Visite spontanee in altre comunità, specialmente nelle vacanze, sono da evitare. Per il servizio divino durante le vacanze i fratelli e le sorelle sono pregati di approfittare dell'offerta IPTV.
Auf Spontanbesuche in anderen Gemeinden, insbesondere im Urlaub, ist zu verzichten. Urlauber sind gebeten, für den Gottesdienst das IPTV-Angebot zu nutzen.
Domenica 21 gennaio 2018, la visita dell’evangelista di distretto Roberto Manna è stata l’occasione per elargire la benedizione per una assunzione nella comunità di Milano.
Una bella sorpresa per la comunità, quando Maria, questo il nome di colei che si è aggiunta alla comunità, è stata chiamata davanti all’altare per confermare il proprio impegno nel seguire l’insegnamento di Gesù e degli apostoli nella Chiesa Neo-Apostolica.
Questo atto le permette ora di partecipare regolarmente alla celebrazione della Santa Cena, in attesa della ricezione dello Spirito Santo durante la prossima visita dell’apostolo.
L’officiante le ha rivolto alcuni pensieri basati sul testo biblico che si trova nel Vangelo di Luca capitolo 9, versetto 23: “Diceva poi a tutti: «Se uno vuol venire dietro a me, rinunci a se stesso, prenda ogni giorno la sua croce e mi segua”.
E’ questo il significato dell’assunzione: abbracciare Dio e farsi condurre per la Sua strada. Per far questo dobbiamo rinunciare a noi stessi, al nostro IO e farci guidare dal Suo Spirito.
Per poter concepire questo sito web in modo ottimale e migliorarlo costantemente utilizziamo dei cookie. Se continua a leggere su questa pagina web, dichiara con ciò di accettare i cookie. Maggiori informazioni