Visite spontanee in altre comunità, specialmente nelle vacanze, sono da evitare. Per il servizio divino durante le vacanze i fratelli e le sorelle sono pregati di approfittare dell'offerta IPTV.
Auf Spontanbesuche in anderen Gemeinden, insbesondere im Urlaub, ist zu verzichten. Urlauber sind gebeten, für den Gottesdienst das IPTV-Angebot zu nutzen.
Sono ora in corso le prove per il concerto del 14 aprile. Pronti via!
Sono incominciate le prove per il concerto del 14 aprile, concerto di giubileo per i 100 anni della comunità neo-apostolica di Lugano. Una sessantina di fratelli e sorelle, tra cantori e musicisti, si è riunita stamattina, con un servizio divino speciale posticipato, di modo che anche i più lontani riuscissero ad arrivare per tempo. Infatti, parecchi sono i cantori e i musicisti che vengono dalle comunità del Nord Italia, senza contare qualche strumentista dalla Svizzera interna. Per l'occasione, i bambini della varie comunità hanno vissuto una lezione di dottrina domenicale tutti insieme.
Ora, dalle 11:45, coro e orchestranti sono in intensa prova, per perfezionare, levigare e intonare al meglio inni, canti e brani musicali.
Una piccola anteprima? Venite alla prova!
Continui aggiornamenti sulla pagina Instagram lugano.cna
Per poter concepire questo sito web in modo ottimale e migliorarlo costantemente utilizziamo dei cookie. Se continua a leggere su questa pagina web, dichiara con ciò di accettare i cookie. Maggiori informazioni